Questa settimana non sono riuscito a scrivere una di quelle belle newsletter lunghe lunghe fitte fitte, soltanto perché ho un annuncio da fare: sto scrivendo un libro sul public speaking.
La scorsa settimana l’avevo preannunciato, ma ora sono proprio in consegna (lunedì, per l’esattezza) e allora devo concentrarmi su quello. Ma dalla prossima settimana si riprende con la normale programmazione.
(se poi ci metti che da due giorni sto litigando con della gente su Instagram a cui non va bene il mio smalto, vai a capire perché, e ci tiene a farmelo notare sotto un post in cui parlo di Barbero, capirai che il tempo stringe davvero)
Detto questo, riprendiamo un’abitudine un po’ persa, ovvero quella del Greatest Hits. La puntata si chiama “Come i Litfiba” perché, per chi fosse troppo giovane, i Litifba negli anni 90/00 facevano uscire praticamente una compilation un anno sì e un anno no. E chi sono io per non ispirarmi a Piero Pelù e Ghigo Renzulli?
Il numero 3 è perché avevo già fatto questo Greatest Hits altre due volte tempo fa. (Ridendo e scherzando, siamo all’uscita 168, chi se lo aspettava di arrivarci?)
Recuperiamo alcuni numeri che magari ti sono sfuggiti per pigrizia, disattenzione o banalmente perché ancora non conoscevi questa newsletter, e spero che ti piaccia questo ritorno del passato.
Troppo poco, troppo tardi
Ti ricordi il caso Caffo? Ci avevo scritto 2 parole LEGGERMENTE inca**ate qualche mese fa
A cosa serve la poesia
Cosa ho imparato dal poetry slam e dalla poesia in generale
Puntare al verosimile
La mia risposta alla domanda: esiste la Verità? SPOILER: No
Scusa per la brevità, prometto che la prossima settimana ci sono totalmente e vedo di fare anche un bel numero.
Teniamoci stretti che c’è vento forte
Minchia la pazienza che hai tenuto su instagram...
Tutta la mia comprensione.
In bocca al lupo per la consegna!